0
0
0
s2smodern

Non sai ancora quale Piastra per Capelli Acquistare? Allora sei arrivato nel posto giusto! Con la Nostra Guida all' Acquisto della Migliore Piastra per Capelli scoprirai come funzionano e il modello giusto per te.

Piastre per capelli ricci

 

 

 

  Trova la Migliore Piastra per Lisciare i Tuoi Capelli

A volte i piccoli particolari fanno la differenza, lo sanno bene le donne che prestano particolare cura ai loro capelli per avere una acconciatura perfetta ed essere sempre alla moda. Uno strumento indispensabile, grazie anche ai miglioramenti tecnologici è sicuramente la piastra per capelli.

Fortunatamente sono passati i giorni dove si doveva scegliere se valeva la pena stirare i capelli e danneggiarli per apparire più belli o passare il tempo davanti allo specchio nella vana ricerca di una acconciatura piacevole. La protezione di particolari spray e le piastre molto affidabili non solo preservano i nostri capelli ma li rendono più belli e lucenti: non c'è quindi ragione per evitare di trattare la vostra capigliatura se questo vi fa sentire più belli. La piastra per capelli vieno ormai usata anche dalla maggior parte dei parrucchieri per creare meravigliose acconciature da sposa, acconciature per capelli mossi, acconciature per capelli lunghi e perfino acconciature per capelli corti.

Ma prima di comprare una piastra bisogna prendere alcune decisioni importanti per trovare quella più adatta alla nostre esigenze. Bella nostra guida vi consiglieremo le migliori piastre per capelli in offerta per fare in modo che vi sia ben chiaro quale piastra per capelli comprare

 

Migliore Piastra per
Capelli Economica

KIPOZI Piastra Capelli Professionale

KIPOZI Piastra Capelli Professionale Larga Digitale con Display LCD Doppia Tensione Piastra Keratina (Nero)
 

Migliore Piastra per
Capelli Economica

 
Remington S6500 Piastra Sleek & Curl

Remington S6500 Piastra Sleek & Curl, Stretta, Rivestimento Ceramica. Piastre extra lunghe da 110 mm. Display digitale per la regolazione della temperatura da 150° a 230°C

Migliore Piastra per
Capelli Economica

Piastra Capelli USpicy Arricciacapelli, Piastre Lisciante e Arricciante

Piastra Capelli USpicy Arricciacapelli, Piastre Lisciante e Arricciante, in Ceramica MCH ( Display LCD, Spegnimento Automatico, Manico Ergonomico, Cuscinetto in Silicone - 232 °C / 450 °F)

Guida All'Acquisto delle Piastre per Capelli

Una delle caratteristiche da controllare è la possibilità di regolare la temperatura di funzionamento. Tendenzialmente per capelli poco mossi la piastra funziona bene a partire dai 150° fino ad arrivare ai 200° per i capelli ricci.
Temperature più basse mediamente intorno ai 100° servono per fare il mantenimento giornaliero.
Raccomandiamo di fare attenzione, soprattutto se siete poco esperti a non superare i 185° che è poi anche la temperatura solitamente consigliata.
Le piastre sono divise in sue tipi: strette per i capelli corti e grandi per i capelli lunghi, e praticamente tutte possono venire trasportate in valigia per poterle usare anche lontano da casa
Diverse sono le possibilità quando bisogna acquistare una piastra per capelli e cercheremo di darvi qualche prezioso consiglio per permettervi di scegliere il prodotto giusto.

Dimensioni delle Piastre per Capelli

  • Piastra per Capelli Piccoli

Solitamente sotto i 2.5 cm possiamo parlare di piastre piccole. Sono indicate per capelli corti e sono sicuramente molto più maneggevoli rispetto a quelli più grandi.

  • Piastre per Capelli Grandi

Al di sopra dei 2.5 cm possiamo parlare di piastre grandi e sono indicate per i capelli lunghi. Sono meno precise rispetto a quelle piccole ma fanno risparmiare tempo.

Piastra per Capelli con il Miglior Rapporto Qualità-Prezzo

Offerta Piastra di Qualità

Remington S8590 Piastra Keratin Therapy Pro

Remington S8590 Piastra Keratin Therapy Pro, Rivestimento Ceramica e Cheratina. Sensore Heat Protection: ottimizza costantemente la temperatura per prevenire danni ai capelli. Display digitale LCD per la regolazione della temperatura - 5 impostazioni da 160° a 230°C. Riscaldamento rapido in 15 secondi con indicatore sonoro. Piastre oscillanti per una pressione uniforme sui capelli

Guida alla Scelta delle Piastre per Capelli

Il materiale con cui sono fatte le piastre è di importanza cruciale per la riuscita della acconciatura e la salute dei nostri capelli. La base della piastra è in alluminio e viene rivestita da diversi tipi di materiale che la rendono più o meno adatta ai diversi usi.

Fino a poco tempo fa era opinione comune che le piastre rivestite in ceramica fossero le migliori. Sono probabilmente le più durature nel tempo ma anche le più facili da rompere a causa di cadute accidentali. Le piastre in ceramica sono state le prime ad essere largamente diffuse e sono in grado di rimanere calde per tutto il tempo necessario all'utilizzo. Lo scorrimento sul capello è fluido e il calore riesce a distribuirsi uniformemente.

Piastra per Capelli in Tormalina

Nonostante il nome strano sono un prodotto molto interessante e probabilmente sono le migliori sul mercato. La tormalina è un rivestimento cristallino che viene messo sulle piastre e che permette al calore di diffondersi uniformemente. Sono inoltre in grado di produrre ioni negativi che permettono di stirare i capelli a temperature più basse ed a intrappolare l'umidità nei capelli lasciandoli più splendenti. Queste piastre sono solitamente più costose delle altre alternative.

Piastra per Capelli in Titanio

Sono le piastre più recenti e sono considerate il futuro nonchè quelle più qualitative. Sono le più sicure sul mercato e fanno un ottimo lavoro riuscendo a distribuire il calore uniformemente e velocemente senza il pericolo di bruciare i capelli.
La piastra risulta più leggera e maneggevole rispetto alle altre e come quelle in tormalina genera il calore usando gli ioni negativi che permettono di lisciare i capelli a temperature più basse. Tuttavia non tutti i capelli sono adatti a queste piastre e sono sconsigliate alle persone che hanno dei capelli delicati. Sono indicate per i trattamenti liscianti chimici in quanto su capelli dal colore naturale tendono a renderlo opaco.

Migliore Piastra per Capelli

Vi Offriamo la Nostra Migliore Piastra per Capelli

L'Oréal SteamPod 2.0

L'Oréal SteamPod 2.0 - Confezione con astuccio, piastra a vapore di nuova generazione, siero, latte e crema anticrespo per capelli voluminosi. Piastra a vapore professionale di nuova generazione SteamPod, per capelli perfettamente lisci. Effetto seta eccezionale grazie all'apporto della pro-cheratina attivata dal vapore della piastra SteamPod. Per un risultato +50% anticrespo e +50% rapido.

Piastra per Capelli da Bagnato ad Asciutto ( Wet to Dry )

Se tutti i tipi precedentemente elencati non soddisfano le vostre esigenze potete provare con questo modello che funge anche da vero e proprio phone per capelli. Sono solitamente tutte di alta qualità e fanno un ottimo lavoro stirando i capelli umidi e lasciandoli morbidi e lucenti. In pratica fanno penetrare l'umidità dentro al capello durante l'asciugatura facendo si che il capello non si increspi negli ambienti molto umidi o quando piove.

Piastra a Vapore per Capelli

Sono dotate di un serbatoio che va riempito con l'acqua prima dell'utilizzo per poter generare il vapore necessario al processo di stiramento. Il loro funzionamento va combinato con altri prodotti ( come ad esempio un olio per capelli ) che penetrano nelle fibre capillari e li protegge durante la stiratura limitando i danni causati dallo shock termico. Inoltre i capelli trattati con queste piastre tendono a non assobire l'umidità e quindi a non gonfiarsi. Sono solitamente piastre per capelli professionali e piuttosto costose.

 

Come Acquistare una Piastra per Capelli

Sicuramente la lunghezza della piastra è molto importante quasi quanto la sua larghezza. Un piastra lunga fa risparmiare tempo e rende la stiratura del capello più uniforme.
Un'altra caratteristica da non sottovalutare è la lunghezza del cavo: 1,5 mt è la misura minima ma quella ideale è probabilmente di 3 mt.
Anche il peso è importante, visto che dobbiamo lavorare con le mani sopra la testa e le operazioni da eseguire possono essere un po lunghe e precise.
Controllate sempre la distranza tra le 2 piastre una volta chiuse che non deve essere maggiore di 1/2 mm altrimenti il processo di stiratura per la maggior parte delle capigliature non sarà possibile con il rischio di bruciare i capelli. I capelli devono essere pressati tra le 2 piastre e se questo non avviene l'operazione è inutile.
Sconsigliamo anche di comprare piastre che raggiungono i 400° perchè danneggiano in modo irrimediabile i capelli e a quelle temperature state probabilmente acquistando un prodotto di bassa qualità.
L'ultimo consiglio che sentiamo di darvi è quello di cercare di utilizzare la temperatura più bassa possibile per i propri capelli in modo da evitare stress inutili alle vostre chiome.

Migliore Offerta della Settimana

Offerta Piastra per Capelli in Sconto

Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine

Questa è la Migliore Offerta che Abbiamo Trovato. Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine Piastra per Capelli Lisci o Ricci 2 in 1, Professionale, con Doppio Generatore di Ioni. Rivestimento in Nano Ceramica. Piastre flottanti. Schermo LCD. Autospegnimento

Come Pulire la Piastra per Capelli

 

L'elettrodomestico va pulito con la spina staccata e con le piastre fredde. Con un panno in microfibra inumidito con alcol bisogna strofinare delicatamente le piastre dedicando più attenzione ed energia alle parti dove lo sporco è più resistente. Nei punti difficilmente raggiungibili o con macchie di sporco particolarmente ostinate consigliamo di usare dei cotton fioc sempre imbevuti di alcol. Una volta pulito bisogna asciugare eventuali parti umide con un panno morbido; raccomandiamo di usare la piastra  solo quando è completamente asciutta.

Non Hai Ancora Trovato la Piastra per Capelli che Cercavi?! Prova a Guardare Queste Piastre per Capelli...